Metodi di pagamento

Per effettuare acquisti sul nostro Store puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento : contrassegno, Paypal, carta di credito.

Tutti gli ordini sono pagabili in euro.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno – disponibile solo per gli acquisti effettuati dall’Italia – prevede il pagamento in contanti al momento della consegna, con un costo aggiuntivo di 3,00 €. 

Paypal

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari nel sito online. Tali dati sono infatti gestiti e memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma dell’ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. 
Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

Per i Termini e le Condizioni relativi alla transazione fare riferimento al sito Paypal

Carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito avviene attraverso il circuito fornito da PayPal.
Garantiamo ai nostri clienti la massima sicurezza grazie alla soluzione di criptaggio più utilizzata nel mercato. Infatti, cliccando sulla carta bancaria posseduta, potrai indicare i dati della tua carta di credito, che saranno gestiti ed archiviati solo dal sito PayPal, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate, se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso.

Per i Termini e le Condizioni relativi alla transazione fare riferimento al sito Paypal